Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Bella giornata nel paese dei balocchi: ospitalità di Giulio come sempre eccezionale, il sole tutto il giorno, ci ha permesso di volare la mattina con il vikingo, e al pomeriggio con l'ask 14 modello che io personalmente avevo un pò snobbato ma che mi ha impressionato veramente per come vola, in più sono venuto via con la fuso del byhon e un sacchetto di pezzi, credo che meglio non poteva andare.
Saluto anche andrea di porretta che è stato in nostra compagnia. Era passato tanto tempo dall'ultima visita e non mi ricordavo più che al ritorno ti cresce a bestia la voglia di costruire. Quindi vi saluto e vado a preparare il tavolo per l'ala del byhon. |
Ciao Tisi! E' sempre un piacere ricevere persone come te, ci conosciamo ormai da parecchi anni, diciamo a Bicio che il "Virus" ti ha contaggiato anni or sono...prima che contaggiasse lui
Ti ricordi ? Che al tuo campo allora nessuno voleva saperne di alianti? E poi...... come si cambia eh?
Parlo io da ex pilota incallito di modelli a motore rigorosamente acro, pensare che hanno insistito così tanto gli amici di allora perchè io provassi almeno una volta un aliante in pendio, ed io pur di farli tacere decisi di andarci, ma dopo mesi e mesi di forti insistenze. Da quel momento capii quale era la vera essenza del volo....e qui non ci son cazzi..si, per quanto mi riguarda la vera essenza è proprio questa, il volo a vela e STOP!! Usare la natura come motore ; cosa si può chiedere di meglio?............................ NULLA!
Ciao!!