Citazione:
Originalmente inviato da STENO Quoto edu, e con I 40 euro di differenza ti fai un caricabatterie 'serio', 4-5 lipo aggiuntive e il cavetto per caricarle assiemem
Tutto da HK...
Tanto ora che arriverai al limite del V1 ce ne passa e anche quando ci arriverai con 1 euro di carbonio risolvi il problema della coda.
Alla fine ci abbiamo volato tutti e BENE per mesi con la V1... Ora non e' che di colpo sia una m...rda...
:-) |
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Quoto edu, e con I 40 euro di differenza ti fai un caricabatterie 'serio', 4-5 lipo aggiuntive e il cavetto per caricarle assiemem
Tutto da HK...
Tanto ora che arriverai al limite del V1 ce ne passa e anche quando ci arriverai con 1 euro di carbonio risolvi il problema della coda.
Alla fine ci abbiamo volato tutti e BENE per mesi con la V1... Ora non e' che di colpo sia una m...rda...
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Dipende...
Ciascuno ha diverse curve di apprendimento e di "azzardo"...dallo ad un ragazzino sveglio e quello in 2 giorni si incaponisce a girarlo e magari ci riesce pure....e se la coda gli parte a frullino non è incoraggiante...
Io sono riuscito a prendere coraggio solo con questo microbo..e in poco tempo....oggi starei ancora ad aver paura a fare un cerchio antiorario...e non riesco a tornare indietro con i grossi imprecisi flybar...
sarà un mio limite...ma all'inizio la coda che girava di 90gradi o l'ansia del frullino quasi certo (pure con coda allungata) mi infastidivano non poco...ben venga quindi la miglioria se davvero tale, al di là dei 40€
Adesso però con brushless, coda hawke o doppio coreless è quasi perfetto, solo alcune volte servirebbe un pò di Potenza in più....
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