Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 23:20   #1 (permalink)  Top
aladar1973
User
 
L'avatar di aladar1973
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: pietra ligure
Messaggi: 98
differenziale 1/8 palo rigido 1/10

ciao a tutti
vorrei capire, come mai sulle 1/8 il differenziale centrale ha un'importanza notevole per le prestazioni del modello ovvero più o meno trazione ecc
e sulle 1/10, invece cè il palo rigido; eppure hanno una trazione ed una guidabilità eccezzionele e da ex possesore di una dex410 durango l' ho constatato di persona.
Forse è necessario per scaricare la maggior potenza delle 1/8? però a maggior potenza cè anche maggior peso e maggiori dimensioni telaistiche.....bhoo
Aspetto qualche chiarimento da chi ha più esperienza e dimestichezza del sottoscritto con il mondo rc
grazie a tutti
__________________
Mugen MBX&6 ECO- losi 1700kv Speed Passion silver arrov V2-savox 1258 - kopropo ex5ur
Asso B4 - HW9T- HW60A -savox 1251- ko ex5ur
Hyper 10 TT hobao
aladar1973 non è collegato   Rispondi citando