per la cronaca attualmente sono il responsabile erogazione servizi nonchè direttore marketing di una azienda chimica che si occupa di trattamento acque.
Come tale ho carta bianca su tutti gli acquisti tecnici della ditta.
In quest veste ho personalmente chiamato al telefono quelli della infodelta e la risposta che mi è stata data è questa:
Per avere i requisiti di clienti della infodelta occorre garantire loro un certo fatturato annuo (sulla cifra è stato vago).
Ora io dico.... dove cavolo la trovate una ditta che rinuncia ai clienti???, soprattutto con la crisi profonda che c'è in giro!!!!
Bontà loro!
le frese datron sono molto piu economiche di quanto si creda e state certi che ne prenderò a dozzine.
Ho trovato anche un negozio di articoli tecnici nelle mie vicinanze e ho chiesto cosa ha di carino ed ho visto che tratta frese dommer, che non dovrebbero essere malaccio.
Ho chiesto qualche prezzo per rendermi conto e per frase a gambo 6, due taglienti e 10 mm di profondità siamo sui 30 - 40 euro al pezzo.
Prezzo non malaccio considerando che ho trovato anche frese da 0,8 mm a 90 euro.
|