Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 22:32   #1214 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
in questo video vedi come saltano gli ammo o visto la tua pista e fidati non e poi cosi stressante
tutti allo stesso punto
Losi Mini-8ight first drive UPDATE - YouTube
potrei capire questo
Mini 8ight Finally Breaks a Part, At the Skatepark! - YouTube
anche se rmpe senmpre nello stesso punto il web e pieno di queste foto e video non ti viene il dubbio ...
guarda anche qua sempre lo stesso punto
Losi 1/14 RTR Brushless Mini 8IGHT Buggy - Mini & Micro RC forum @ URC Forums
Nikott01,
forse non hai capito quello che volevo dire.
Nessuno mette in dubbio i difetti che purtroppo hai riscontrato anche tu su questo modello, tutti hanno visto e letto.
Ma il punto è solo che, come esce di serie, non è semplicemente adatta per certi terreni, tutto qui.
Per renderla adatta sono necessarie solo con alcune modifiche che ad esempio sulla pista indoor dove giri tu, diventano quasi obbligatorie.
Costando 240,00 euro però, questo fà girare un pochino le "pelotas"....

Dal lato opposto ci sono io come altri felici possessori, che non si possono che ritenere soddisatissimi della propria "losina", perchè fà perfettamente quello per la quale l'ho e l'abbiamo comprata...
và forte, è bella, non si rompe.

In sintesi....

Si deve pensate a come e dove si userà questo modello...
Su terreni duri, apportate le modifiche di nikott01 o potreste avere i noti problemi.
Su terreni off di terra, la macchina è un gioiello.

ps.
non ènemmeno tanto "sano" pensare di fare salti come il tipo dello skate park e pretendere di non rompere niente....
Ed infatti, nella descrizione del video, il "genialoide di turno" dice proprio:
"All that bashing in the sand, dirt, gravel, grass, and nothing broke... So I decided to Break something on purpose at the local small Skatepark... "
che tradotto
"tutti quei salti nella sabbia, sporco, ghiaia ed erba e niente di rotto... Così ho deciso di Rompere qualcosa di proposito al piccolo skatepark del posto..."

bè... questo dice tutto, no?
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando