Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 19:55   #2394 (permalink)  Top
fakyro
User

Data registr.: 03-12-2011
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ivano
i cavi del motore di coda non occorrono maggiorati per gli AMP che assorbe.
da come me la racconti è un bel rebus. Per la coda prova ad invertire un paio di fili, sul suo regolatore e vediamo che succede. Visto ora il tuo post, per la vite sfilettata puoi mettere della loctite verde (R48 Align o 272), ma poi sarà dura da togliere. Ma che ti importa tanto dovresti cambiare le pinze comunque, intanto tiri avanti. Se ti serve qualche cosa prova a chiedere io non commercio ma sono pressoché in esubero di parti.
Tail boom corto ? attenzione la stabilità potrebbe risentirne sia in termini di baricentro che per il motore di coda che deve girare di più per compensare il torque.

Per Astro TX, per ora non mi viene in mente nulla, dovrei fare delle simulazioni sulla mia.

Magari Ruggero che ci legge ha qualche idea in merito per i due problemi citati.
Ho visto i tuoi video: meglio di un fiume di parole Complimenti.

Dimenticavo Benvenuto a FAKYRO new entry!
ciao a tutti,eccomi qua a ragguagliarvi ,allora ,le pale del rotore di coda girano nel verso giusto,ho provato a capirci qualcosa nella maniera di settare il trasmettitore ma purtroppo non sono riuscito a cavare un ago nel pagliaio.......continua a girare su se stesso come una trottola mi figlio mi prende per il c...o sigh.....,poi sinceramente non so che valori mettere.....non ci sarebbe in giro una videoguida che insegni il settaggio del radiocomando o per lo meno mi dia le basi per capire.......scusate per il mio tediarvi ,grazie anticipatamente ps, il radiocomando e il wk 2402 buona serata
fakyro non è collegato   Rispondi citando