Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 18:23   #2490 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
[QUOTE=GiorgioTNT;2906420][quote=scirocco64;2904393]Giorgio ancora non hai capito!


3MT







Scirò dopo il TG la prentazione di Monti le lacrime della Fornero......ho fatto i conti per la pensione...... mi manca ancora un sacco di tempo.....QUINDI......

per tenere la mente vivace snella e scattante............


comincio a pensarci !

Extreme Flight RC











Come già altre volte ho detto, con modelli da 2,20, preferisco volare non da solo.
Solo ed esclusivamente per sicurezza.
Questo non significa che di tanto in tanto mi aventuro solo.

Da noi il tempo(prova a guardare le previsioni su Trapani e ti rendi conto) è quasi sempre notevolmente ventoso, per volare senza vento o con poco, spesso devo fare mattinate, per sfruttare un paio d' ore mattutine. ( dalle 07,00 alle 09,00).

Di settimana sono solo e la Domenica si concentrano elimodellisti e aeromodllisti in quella fascia oraria con notevole traffico in pista.

Con questo voglio far capire che volare con un 2,60, mi diventa ancora più difficoltoso.

Quindi il mio pensiero ( attualmente nulla di concreto ), farmi un modello da 3,1mt da usare una tantum , e per i normali voli usare la classe 50cc e l' F3A.

Se il piacere deve essere quello di avere sotto gli occhi e pollici un modello particolare da grande impatto emotivo, lo voglio fare una volta e come si deve senza fretta.


scirocco64 non è collegato