Discussione: Fine Corsa - T12fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 17:02   #12 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
potrei essere d'accordo se una volta impostati i limiti dela corsa del servo (diciamo 73° complessivi) il software "mi prende" i 73° e le "divide" per le 30 "tacche" dello stick in modo di "avere" il comando (sempre73°) utilizzando TUTTA LA CORSA DELLO STICK che senso ha lasciare senza comando una parte importante dell corsa dello stick!!!
Difatti, il software non lascia nulla ... si aspetta che Tu poi vari lo AFR di conseguenza giacchè è normale come dici che un pilota voglia pilotare con tutta l'esucursione dello stick ed Io aggiungo ovviamente per godere di una maggiore definizione di comando.

va beh... forse e' un bucco nella programmazione del sftware?
Assolutamente, No!

(il problem lo ho "visto", programmando il srvo del gas (con spegnimento motore) volevo impostare il fine ultimo del gas e si sono trovato a gestire questi parametri... provando di qua e di la.. mi trovo che lo stick del gas non da comando per i primi 1/4 della corsa.. causa LIMIT+TRAVEL)
Allora, vai su AFR e modifica le corse del comando: RateA e RateB (queste corse vanno intese più come relative al comando che al servo, dato che per il servo esiste lo EPA).

sono convinto che il modo corretto sarebbe (in ausenza di EXP) che una tacca di stick corrisponda a un paso nel servo.. e non avere lo stick morto!!!
Certo, ma gli exp sono altra cosa!

(argomento complicato, idee pocche e confuse, grammatica orribile e ortografia ancora peggio...!! chiedo scusa!)
Sei straniero! Vorrei scrivere lo spagnolo come fai Tu con l'Italiano!
Buone cose.