Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 14:33   #9101 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Quella gialla non è malvagia, almeno pesa meno della tdr-like?


Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk
Si, come peso sta a metà tra l'originale e la TDR, però l'mpressione è che sia di gran lunga la più robusta di tutte.
A me invece piace di più l'arancione, soprattutto in volo, forse per via del colore che amo particolarmente.
I pattini Xtreme invece non mi entusiasmano, così piegati all'indietro.

Cambiando argomento, proprio non riesco a pilotare tranquillo il 3S con travel pitch all'80%.
E' una furia indomabile. Ci faccio i passaggi tipo speed e prende una tale velocità che mi stresso a fermarlo prima che esca dal campo di acquisizione spaziale corretta.
Poi mi tremano i pollici per l'adrenalina e così se lo rovescio, anche solo per fare hovering, rischio di spetasciarlo.
Però la potenza disponibile è incredibile. Poco fa me lo sono visto (solo immaginato per fortuna) in terra su asfalto dopo un errore nel raddrizzarlo dopo un traslato veloce in avanti rovescio.
Praticamente ero troppo basso, circa un metro (o giù di lì) da terra. Se fosse stato qualsiasi altro elicottero con quell'errore sarebbe finito in terra. Invece lui ha flippato (di cabra) di potenza sul posto, senza perdere neanche un cm di quota. Sono rimasto sbalordito.
Devo assolutamente dedicarmi ad imparare a pilotare con pollice e indice, non si può pilotare un mezzo così reattivo con i soli pollici e neanche voglio usare esponenziali per domarlo, perché altrimenti i recuperi in extremis come quello di stamattina, me li scordo
liftbag non è collegato   Rispondi citando