Citazione:
Originalmente inviato da puffosa25 ciao refuso, sono nuova della community e nuova nel campo dell'elettrico, volevo chiederti alcune cose riguardo all'e-maxx, io vorrei acquistarlo ma ci sono tante cose che ancora non so, ho letto qui nel forum che usi le batterie lipo, da quanto sono? io dovrei acquistare il mod. 3903, questo è completamente waterproof, ma non so fino a che punto fidarmi a farlo girare quando piove o in una pozzanghera d'acqua, tu l'hai mai fatto bagnare? ma con le batterie lipo non è che succede qualcosa con l'acqua?
dammi qualche consiglio, anche dove trovare dei pezzi di ricambio in alluminio, tipo braccetti, teleio ecc. visto che è tutto di plastica ho paura di romperlo, grazie in anticipo per la tua risposta. |
Per andare in acqua meglio utilizzare le NiMH: sono meno performanti ma più sicure...
In realtà i pezzi in alluminio spesso si cambiano più per estetica che per effettiva necessità. In alcuni punti è meglio la plastica, in altri (come ad esempio le spallette differenziale) l'alluminio può essere utile, ma prima ti conviene aspettare di rompere il pezzo, poi semmai lo metti in alluminio!