Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 14:27   #871 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Guarda senza vederlo ci risulterà difficile vedere se il tuo alimentatore walkera va bene...in linea di massima devi considerare che ti serve qualcosa che sia molto simile all'alimnetatore del pc. Comunque fai come me prendi pure questo su HK e tagli la testa al toro...costa 6 bleuri e ti passa la paura!

@ Steno: grazie caro, sempre puntuale! Mi viene però un dubbio. Se carichi con quell'affare due lipo 2200 a 2.2 A non stai caricando a 1C ma a 0,5C perchè praticamente è come se stessi caricando una 6 celle da 4400. Non sono esperto di elettronica ma è una delle poche cose che ho capito è come fare i calcoli nelle cariche in parallelo (credo...). In conclusione a 2.2 A penso che stai più che tranquillo (si lo so, a Roma si dice che il Sig. Tranquillo ha fatto una brutta fine )

"Tranquillo è morto tanto tempo fa..."

Però Mad ti sbagli.....con questo le ricarichi in SERIE e non in parallelo.... Infatti tu imposti 6S e non 3S sul carichino....
Quindi non stai caricando una 3S di capacità doppi a(nel qual caso avresti ragione) ma una 6S di uguale capacità....