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Vecchio 05 dicembre 11, 14:23   #4 (permalink)  Top
EXTREME F3A FLYING
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Ciao io ne ho montati diversi, come tutti i sebart non hanno bisogno di modifiche se lo monti seguendo le istruzioni sei già al 90% del lavoro, bisogna settarli come piace.
Settaggi al minimo per un F3A non devono avere grandi escursioni con un po di exponenziale da regolare al proprio piacimento, una sola cosa è importante dove viene posizionata la batteria del motore per il baricentro che in seguito bisogna sempre posizionarla allo stesso modo.

Luciano

Citazione:
Originalmente inviato da sciambola Visualizza messaggio
Intanto gazie per la risposta,scusami il motore è elettrico e guardando bene è diritto e non disassato,per quanto riguarda i piani di coda uso 2 servi separati,per le istruzioni non le ho quindi ho cercato in internet e ho trovato quelle in inglese dove si parla di percentuali,ti spiego meglio:secondo loro l'escursione dell'alettone deve essere 20 gradi giù e 20 gradi sù con l'expo al 35 per cento ecc.
Cosa vuol dire 20 gradi giù....?
Per quanto riguarda il baricentro di solito si usa prendere la misura da dietro l'ala perchè il profilo è diritto e non dal bordo d'ingresso perchè e stondato e non può essere una misurazione precisa.
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