Discussione: Beechcraft D18/C45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 13:54   #66 (permalink)  Top
Brevino
User
 
L'avatar di Brevino
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
mannaggia a voi , mi avete fatto venire certi pruriti....

7 Cyl 35cc 4 Stroke Glow Radial Engine | Horizon Hobby

Mah, io non esagererei. E comunque rimarrei nell'ambito dei marchi affidabili, almeno nell'ambito dei 4T glow: OS e Saito. Io a portare in volo un modello con due stellari a cinque cilindri avrei i polsi tremanti, nonché bisogno di una buona dose di Imodium.

I due marchi giapponesi sono una garanzia, ed io ho una predilezione per il secondo (gamma vastissima e sono, soprattutto, veramente leggeri).
Enya non fa più il suo VT240, che era una gran bella bestia.

I tre cilindri Saito (ma anche il bicilindrico a benzina) avrebbero un costo accettabile e la sicurezza di non rovinare l'estetica del modello con le "orride" alettature dei vari DL, DA, DLE, Mintor stile "Fantic Caballero" che spuntano di lì sotto... A 'sto punto meglio elettrico...

Prova a contattare chi tratta Aero-Naut (ditta che a differenza dell'importatore italiano, quando si tratta di ricambi fa sul serio... ). Mi viene in mente Modelberg ma anche Modellismo Luchini qui dalle mie parti. Dal Luchini quest'anno di tre cilindri ne è transitato qualcuno e devo dire che sono una gran bellezza, soprattutto per le orecchie.
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato   Rispondi citando