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Vecchio 05 dicembre 11, 12:30   #3381 (permalink)  Top
pastrana75
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Però fai lavorare un po' disallineato l'omocinetico.

Io le dirw hawg ho deciso di usarle solo in condizioni particolari (cosa che potevo fare sabato, ma visto che era per cazzeggio ad una fiera), visto che cerchi + gomme ti aumentano il peso ed hai più grip su terreni polverosi (imho)...
Mmh.. non so con che altezza giri tu, ma io giro altino, dunque l'omocinetico sul mio Revo ha sempre lavorato "non allineato" sull'asse. E ha sempre lavorato bene. Dunque, un angolo in senso longitudinale (aumentando il passo) o un angolo sulla verticale (girando alti) sono la stessa cosa. E trattandosi solo di un cm di differenza di passo, l'angolo che si creerà sarà comunque molto inferiore di quello che già ho tenendo la macchina alta sulle sospensioni.
E poi, si chiama omocinetico proprio per questo..

Le gomme DirtH., per le superfici che frequento io (terra, ghiaietta fine, cemento..) vanno bene, e mi son sempre piaciute. Ma non le ho usate mai troppo perchè il peso dei cerchi originali Titus fa perdere troppa agilità nei cambi di direzione.

P.s.: avrei avuto qualche dubbio, forse, se il ricambio non fosse fornito da Traxxas. Ma, trattandosi di Traxxas, gli up forniti sono in genere sempre iper-collaudati e molto precisi..
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando