Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 11:00   #3 (permalink)  Top
Alessandro Naccari
User

L'avatar di Alessandro Naccari

Data registr.: 05-12-2011
Ciao Emanuele! Innanzitutto grazie per la pronta risposta..allora..partiamo dall'inizio..per quanto riguarda la spesa, non ho 700 euro da spendere per l'acquisto del barchino già fatto, anke se sarebbe bello;-) e a conti fatti avrei già stabilito una quota approssimativa finale di 150 euro, infatti molti componenti li posso costruire io visto che lavoro in un'azienda metalmeccanica, dotata di macchine CNC..Tornando all'elettronica..contavo magari di usare dei rele' per potergli dare la virata, quindi bloccando la corrente ad un motore piuttosto che l'altro e allo stesso tempo invertirgli la marcia sempre tramite rele' che invertiva la polarità appena spostavo la levetta del radiocomando in posizione giù..o dici ke è meglio l'utilizzo dei regolatori? Perché in ogni caso la centralina ha il suo porta batterie a parte...e per i motori direi che hai ragione tu..anche se il peso non sarà effettivamente come quello del modello da cui prendo spunto..resto sempre in attesa di consigli preziosi! Grazie, Alessandro
Alessandro Naccari non è collegato   Rispondi citando