Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 01:17   #4513 (permalink)  Top
Darkflight
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, oggi ho trovato un paio d'ore per andare al prato vicino casa mia.
- Il 250 fusolizzato MD500 è un macigno, la coda non è fermissima in hovering ma tutto sommato vola bene. E' troppo figo da vedere in volo anche se fa sudare sette camice.
- Lo Spartan Quark sul 500 Super Cobra è semplicemente perfetto. La coda non si muove più. Ho alzato la sensibilità dello Spartan al 45% e ancora non lo vedo sbacchettare. Roba che col gp780 la coda stava già ballando il samba. Già rimontato tutto in fusoliera con l'aggiunta di una luce di posizione bianca in coda
- In compenso il Gp780 tolto dal super Cobra e montato sul 450 Sport non riesce a tenere la coda ferma. Sono arrivato al 10% in AVCS e non è cambiato niente. Ho cambiato l'albero e gli ingranaggi principali e niente. Quel figlio di buona donna, a questo punto è ufficiale, non è all'altezza. A meno di studiare un qualche artificio o come tipo di pad o più hardware (tipo chi l'aveva smontato e riempito di silicone) e vedere di risolvere. Però non so proprio farle queste cose. Sarei tentato di comprare un altro bel giroscopio.
Ad ogni modo il bilancio è positivo: 2-1.
Ho avuto la orrenda notizia che sia mercoledì che venerdì lavoro. Quindi se il tempo regge, solo giovedì e nel weekend ci sono per volicchiare. E in mezzo ci mettiamo una bella cena a... dov'è?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando