Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 11, 01:06   #2388 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ma a te serve l'LT o LTC?
LT ha un cavo segnale che va sulla RX (bianco) con spinetta a 2 poli e preleva l'alimentazione dalla batteria (2 fili +-) e penso abbia un converter che forse l'altro non ha
LTC ha una spina a tre poli che va sulla RX e non ha l'alimentazione dalla batteria ma dalla RX.
Se non trovi LTC, ne ho due uno te lo posso anche dare se ASTRO vuole tenersi il suo.
Se capitasse conservati i regolatori, se non altro per le spine che vanno sulla RX
Premessa,leggendo gli ultimi post ho fuso i regolatori del cervello !

1)-Ivano io sul Cb ho la RX 2605A che è programmabile

2)-Ho capito ora da Meteor(la Luce) che la LTC ha la sola spina a 3 poli,avevo pensato che potesse andare al posto della spinetta con i Filo Bianco della LT,ma non l'ho più guardata in quanto il mio problema(rotore di coda immobile o leggero tremore) era solo che avevo 2 batterie partite,cambiandole con batteria nuova ha ripreso a girare.
Quando ordinai non ricordo da chi l'LTC,non trovavo LT,lessi su RCgroup che l'LTC era uguale ma aveva una risposta più veloce e dicevano ottimo.

Ora ho aperto il CB e sto vedendo che la spinetta a 3poli non saprei dove metterla
sulla RX,al posto della 2 poli?ma il 3 polo?...pure qui la politica??

La LT a 2 è su TAIL MOT SET in verticale....e vicino vedo 2 posti liberi in Orizzontale,uno sull'altro, a 3 poli RUDD, Va lì? Non credo

Il pezzo comunque è Brushless Tail Speed Controller
HM-CB100-Z-27


Io lo terrei, se dovesse servire in seguito,poi se necesse,quando ti arriva me lo ridai e se Meteor ne ha 2 puoi fare con lui così siamo tutti coperti !!

Meteor tu conosci la 2605A e potrai spiegare.

Perfetto ho trovato la foto e non ho capito che problema ha chi scrive ::

cb100 with 2605A rx - HeliFreak

Buona notte...
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando