Sono indecisissimo tra queste due radio.
L'uso che ne devo fare è principalmente per un Gaui 500X dotato di GPS con cui impratichirmi al fine di un uso professionale con i multirotori.
La Graupner mi piace molto per la completezza del sistema HOTT e la posizione a pulpito che preferisco rispetto alle radio tradizionali.
Le esigenze piu' "impellenti" sono:
1) Grande portata
2) Una telemetria il piu' completa possibile, magari con la possibilità di gestire piu' sensori ( ad Es: temperatura & giri 1 x tipo x singolo rotore nel caso del multi rotore) per ogni singolo canale
3) La possibilità di usare dei canali in piu' per gestire il cestello porta telecamera che verrà aggiunto al multirotore ed altri "ammennicoli" .
Ho letto delle precedenti delusioni che ha dato il sistema FISS di Graupner anche se a quanto pare l'ultima versione ( V.3 ) non va poi cosi' male,anzi.
Oltre all'uso del quadricottero fanno seguito anche un T-Rex 450, un aliante ed un futuro exa "high end".
Lascio la parola ai piu' esperti augurandomi di trovare un feedback che non mi confonda ulteriormente sulla scelta da farsi.
GRAZIE!!!