Ciao a Tutti MODELLIUSTI!! sono nuovo nuovo nel mondo del modellismo e ho bisogno del vostro aiutino!! Ho messo da parte qualche soldo per iniziare a costruire un Barchino Rc compketamente fatto da me, non ho ancora delle foto, m,a solo taaaaaanti disegni e schizzi fatti appena mi sarebbero venute in mente idee brillanti sulla sua realizzazione. Vi posso dire con estrema certezza che il mio progetto sarà mosso da 2 motori elettrici a spazzole, quindi elimino del tutto il timone a scapito di una maggiore manovrabilità e velocità.. utilizzando 2 servi per l'apertura della stiva per far calare lenze e pastura..in poche parole a grandi linee la KKarp Black queen... ma ho un problema, Non so davvero da dove iniziare a fare l'impianto elettrico, ne cosa ci possa servire; al momento dispongo del radiocomando a 4ch, ricevente, e 4 servomotore, e i 2 motori Graupner 400 a 7,2v e la batteria da 7,2 v a 3000 mAh.. Se qualcuno mi desse una mano a capirci qualcosa... anke un disegno schematico mi basterebbe Wink Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!!
Un saluto!!!