Discussione: Crono Rs03/falcon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 06, 13:25   #5 (permalink)  Top
Richy
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

Ti posso dire quello che ho riscontrato io. Le colonnine superiori degli attacchi ammo vanno sostituiti con quelli classici con il bullone ed il dado. Infatti sono tenuti in origine con una clips ma dopo un pò si lasca la sede e si può spaccare.

le barre antirollio sono molto tenere e controlla che nella scatola che andrai ad acquistare sono presenti quelle nere (in produzione da poco, molto più rigide).

Spessora con del tubo al silicone l'interno dei bicchierini dei differenziali, dove appoggia la testa dell'omocinetico, altrimenti esce un pò in fuori il biccherino stesso, specie con l'uso di oli al silicone molto duri.

per il resto non mi viene in mente altro. La macchina è affidabile e robusta, la trasmissione è veramente ineccepibile... ovviamente se montata con i dovuto criteri.

In merito al motore vuole un rodaggio un pò più lungo degli altri, dando il meglio di sè passati i 3 litri. Usa solo el sue candele 6. la 7 è troppo fredda anche in estate piena. Non chiuderlo troppo sotto e non si spegnerà MAI.

I prezzi che hai visto sul sito RS sono il classico listino. ogni negozio ti può fare lo sconto. Se vuoi altro info contattami via mail.
ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando