Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ivano
i cavi del motore di coda non occorrono maggiorati per gli AMP che assorbe.
da come me la racconti è un bel rebus. Per la coda prova ad invertire un paio di fili, sul suo regolatore e vediamo che succede. |
Proverò a invertire un paio di fili come consigli. Adesso ho smontato il motore di coda dell'heli nuovo (anche qui causa tail boom rotto) e l'ho attaccato direttamente allo spinotto con un cavo lungo max 1cm, niente da fare.
Inizio a sospettare che il controller possa avere qualche anomalia, ma per esserne sicuro vorrei scambiarlo con uno che funziona su un altro heli; lancerò un appello per un WK-WST-10A-LTC in Friuli Venezia Giulia.
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visto ora il tuo post, per la vite sfilettata puoi mettere della loctite verde (R48 Align o 272)... |
Ti ringrazio, ho ancora un reggipale buono da uno dei due heli presi da falex, quando sarò a corto di pezzi approfitterò volentieri del tuo usato.
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Tail boom corto ? attenzione la stabilità potrebbe risentirne sia in termini di baricentro che per il motore di coda che deve girare di più per compensare il torque. |
Confermo, il leveraggio l'ho spaccato volando con il tail boom accorciato di circa 5mm, l'heli era piuttosto nervoso ma mi stavo divertendo perché ruotava su se stesso molto velocemente, e l'ho pagata.