Discussione: Club Walkera Cb100
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Vecchio 05 dicembre 11, 00:06   #2385 (permalink)  Top
ivano
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Ivano
i cavi del motore di coda non occorrono maggiorati per gli AMP che assorbe.
da come me la racconti è un bel rebus. Per la coda prova ad invertire un paio di fili, sul suo regolatore e vediamo che succede.
Proverò a invertire un paio di fili come consigli. Adesso ho smontato il motore di coda dell'heli nuovo (anche qui causa tail boom rotto) e l'ho attaccato direttamente allo spinotto con un cavo lungo max 1cm, niente da fare.
Inizio a sospettare che il controller possa avere qualche anomalia, ma per esserne sicuro vorrei scambiarlo con uno che funziona su un altro heli; lancerò un appello per un WK-WST-10A-LTC in Friuli Venezia Giulia.


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Visto ora il tuo post, per la vite sfilettata puoi mettere della loctite verde (R48 Align o 272)...
Ti ringrazio, ho ancora un reggipale buono da uno dei due heli presi da falex, quando sarò a corto di pezzi approfitterò volentieri del tuo usato.

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Tail boom corto ? attenzione la stabilità potrebbe risentirne sia in termini di baricentro che per il motore di coda che deve girare di più per compensare il torque.
Confermo, il leveraggio l'ho spaccato volando con il tail boom accorciato di circa 5mm, l'heli era piuttosto nervoso ma mi stavo divertendo perché ruotava su se stesso molto velocemente, e l'ho pagata.
ivano non è collegato   Rispondi citando