salve a tutti e buona sera!
questa mattina alzato di buon'ora sono andato in fiera a desenzano, e ho trovato la bazza per questa formula uno dei cieli. sinceramente devo dire che questo è un po un modello azzardo per me, in quanto non posso certo dire di avere una grande esperienza di volo, in quanto ho poche ore tutto sommato, ma vedo che ho facile apprendimento, e versatilità. come detto, essendo questo un modello che tirerà molto la corda, volevo chiedere consiglio a voi che magari avete avuto sotto mano questo modello, e se sapete aiutarmi un attimo per i primi settaggi, quello che mi fa più paura sono le corse degli alettoni e del piano di quota. inoltre in atterraggio come devo comportarmi? tanta gente lo descrive come un siluro che in atterraggio va lasciato spedito e va lasciato correre forte, perchè cade d'ala e stalla altrimenti, altri dicono che è un modello che da velocista in quota, si trasforma in un normalissimo e docile ala bassa in fase di atterraggio. sinceramente, visti tutti i sacrifici per arrivare a questo modello, vorrei essere un po più sicuro quando andrò in pista per il collaudo.. ah, naturalmente viste ormai le condizioni avverse del tempo, del collaudo se ne parlerà questa primavera, nel frattempo per tenere i pollici caldi nella brutta stagione, starò intorchiato ad un acromaster e ad un p51 da 1.70... accetto volentierissimo consigli, che spero possano essere tanti.. grazie in anticipo jack