Citazione:
Originalmente inviato da braniac E' da un pò di giorni che mi convinco sempre di più all'acquisto del flybarless anche perchè le dimensioni del 450 mi sembrano ideali più di quelle del 500 per lo spazio che ho sotto casa e per aggiungere un "pezzo" in più alla piccola collezione a costo di indebitarmi , poi questo pare stupefacente veramente, sarà per la livrea della canopy e per il sistema 3gx. Adesso però inevitabilmente mi faccio 1000 domande: come andrebbe programmata la 3g, tipo di lipo da usare, se le 3S da 3000 entrano sotto la canopy, se l'elettronica align della super combo è accettabile ecc..
e soprattutto se qualcuno di voi già ne è in possesso e può darmi qualche dritta. |
senti, SINCERAMENTE come dovessi comprarlo io...
visto che lo vendono anche in kit, fattelo con un microbeast....
spendi di più però lo valorizzi
roba di piatto e di coda, motore, pale, ESC, sono invece migliori del "loro" 3GX
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio