Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 11, 19:30   #2382 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Benvenuto Fakyro, sino a ieri ero io il principiante dei principianti nel club CB100, adesso "mi hai scalzato"

Scherzi a parte, anche io ero più ottimista nel prendere il CB100 subito dopo un heli cinesi, ma in un mese ho rotto un 50 euro di pezzi; per contro ho fatto diverse ore di volo con non poca soddisfazione.
Anche io ho trovato pronta, paziente e inesauribile risposta dal forum, posso confermarti che è fondamentale per non mandare tutto a quel paese.

Se posso darti un altro consiglio segui i video tutorial di rugrug su uso telecomando e presa di confidenza col "mezzo", mi hanno aiutato tanto e ieri ho avuto un primo tangibile riscontro di quanto sono migliorato (con tanto esercizio): adesso decollo un uno spazio di un metro di larghezza a fianco al tavolo.
Ottimo Ivano,hai visto che bello quando sei padrone di tenerlo in così poco spazio?
Però tu sei bravo,io ho impiegato molto di più a fare queste cose e sto penando molto con il 6ch,un passaggio forse azzardato nel mio caso ........

Bene hai risolto tutti i problemi della coda?
Qui sul Forum se non te dai da fà non arrivano a darti gli schiaffoni sui pollici, perchè il mezzo informatico non lo consente,però poco ci manca.....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando