Buonasera a tutti
dopo una sarata di lavoro(sabato!! ) e questa mattina ho completato l'AS 350 .
Ma un modello che si monti senza doversi inventare qualcosa non c'è????
Avevo dei problemi immancabili
1 lo chassis del PRO è differente da quello Sport quindi non combaciavano i fori predisposti .Risoluzione: creata basetta in comp da 3 mm dove ho fissato lo chassis e poi usato i fori predisposti per fissarlo in fuso davanti con bulloncini da 2,5 e dietro con autofilettanti (impossibile accedere dietro
2 sul manuale c'è scritto di spostare indietro il tubo , fissare il gruppo coda e poi rimettere al suo posto. SE LO SONO SOGNATO DI NOTTE!!! Impossibile far uscire dietro di più il tubo per poter rimontare il gruppo. RISOLUZIONE : fresato un foro ovaloide all'altezza del fissaggio gruppo posteriore .Dopo montato il tutto. Metterò una copertura del foro con plastica adesiva bianca o grigia.
3 Il gruppo posteriore è leggermente più lungo quindi ho dovuto adattare il pezzo con le pinne (rispetto ai primi è una stupidaggine
Questi i tre più rilevanti ma ce ne sono stati altri.
eccole foto del piccolo in lavorazione e pronto al collaudo avvenuto questo pomeriggio