Citazione:
Originalmente inviato da braniac E' da un pò di giorni che mi convinco sempre di più all'acquisto del flybarless anche perchè le dimensioni del 450 mi sembrano ideali più di quelle del 500 per lo spazio che ho sotto casa e per aggiungere un "pezzo" in più alla piccola collezione a costo di indebitarmi , poi questo pare stupefacente veramente, sarà per la livrea della canopy e per il sistema 3gx. Adesso però inevitabilmente mi faccio 1000 domande: come andrebbe programmata la 3g, tipo di lipo da usare, se le 3S da 3000 entrano sotto la canopy, se l'elettronica align della super combo è accettabile ecc..
e soprattutto se qualcuno di voi già ne è in possesso e può darmi qualche dritta |
Se lo vuoi comprare e risparmiare un po' di eurini ti posso vendere il mio, purtroppo i miei pollici non gradiscono molto il fbl non mi ci trovo neanche un po' e ho provato di tutto per renderlo più morbido, ma non sono riuscito a renderlo come uno con la flybar.
Non riesco a trovare una via di mezzo, o troppo reattivo, o tontolotto... cmq l'ho fatto provare un paio di lipo a chi fa 3D e caspita và... quindi è proprio evidente che il problema PURTROPPO sono io
Per quanto riguarda le lipo utilizzo 2200mah 3s e ci vanno giuste giuste e per mettere la canopy ogni volta c'è da
L'elettronica align per me è ottima! Però ti dico subito che la mia esperienza non è tanta è da metà settembre che volo, ho iniziato con un clone con elettronica da 4 soldi (venduto subito) e poi sono passato ad un 450Pro V3 (
mannaggia a me e a quando l'ho venduto) e adesso ho il V2 3Gx.