Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Come già Ti è stato risposto non ci dovrebbero essere differenze MA è possibile che, pur essendo il medesimo software e quindi file "eseguibile", quando il medesimo giri su una radio Robbe (contrassegnata con la desinenza FX... che nel caso della T8FG diventa FX-20), si comporti in modo leggermente differente.
Parlo solo intermini di possibilità perchè difatto non ho potuto mai testare una radio Futaba con una equivalente Robbe (equivalente in termini di funzionalità e non di tipologia dato che la prima nasce a pollici e la seconda a pulpito).
Buone cose. |
Guarda, per levarmi la curiosità sono andato anche da McElectronic che è anche un negozio (si trova dalle mie parti) e mi son fatto vedere la T8fg.
Ribadisco si chiama proprio T8FG e sulla pagina del manuale in Italiano, fra l'altro di libera consultazione anche sul web, dove sono riportati i Centri di Assistenza c'è riportato MCElectronic.
Quindi concludendo mi sembra di capire che ci sono due T8FG: una distribuita da Futaba tramite Radiosistemi ed una distribuita da Robbe/Futaba da McElectronic.
Ma fre le due ho trovato quasi 50 di differenza.