Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il Blade120 non è che ti nsegni molto ai fini del pilotaggio di un CP più di quello che hai imparato finora
il 120 va bene per chi non vuole avere pensieri e cadere cento volte senza danno
l' SR lo hai scartato a favore dell' 1#A, quindi doppione, in più con qualche difettuccio antipatico
siamo arrivati all' 1#A perché voli già (bene o male, ma lo voli) un DF4...
se fai le cose con la testa e con la pazienza che necessitano cmq nell'approccio ad un passo variabile, e stai ad un metro da terra, il rischio crash è limitato, e il crash arreca poco danno, spesso rimediabile sul campo con una pinza e poco altro
devi cmq fare il passo secondo l'elicottero |
Ok sei stato convincente appena monto il training kit mi armo di tanta pazienza.
E spero nella tua collaborazione nel frattempo vedo di rimettere in sesto il dragonfly
che sarà il mio banco studio/laboratorio.
Parlando del dragonfly cambiando il motore con il 300 già ordinato utilizzo i condensatori/diodi del motore originale o sai per caso capacita e caratteristiche del diodo che li compro nuovi e non smantello il motore originale??