non vorrei farvi cannare l'acquisto ragazzi ,quindi ripeto che sono miei pareri .
però ho notato che una turnigy o zippy quando sta per morire ,da sempre meno potenza ,diciamo che al cut off ci arrivi a stentoni ,ti fermi quasi prima tu per via che senti troppo calo.
poi quando è proprio alla frutta la senti fiacca da subito e non dura una mazza .
zippy ne ho 4 di cui 2 non mie ,sono di cristian che per problemi lavorativi non può più avere a che fare con questo hobby ,be spingono bene e sono meglio di turnigy ,saranno identiche magari ma le celle sembrano essere meno scadenti .
di 4 ,tutte sono arrivate sane,le sue io non le uso le tengo lì ferme però so che viaggiano bene, ma prestazionalmente sono tali e quali a una lipo buona ,nulla di più quando sono buone sono tutte uguali che poi si chiamino ugo o gianni non si sente la differenza.
storia diversa per le rinho ,però voi come potete usarle??? avete visto i formati??
per quelle che hai postato simo non saprei ,andassero come sti siluri lunghi e stretti che ho ti direi comprale ad occhi chiusi ,ma dove la metti una lipo da 17cm??????