Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 11, 04:11   #4063 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
purtroppo non so risponderti ,non lo so proprio .
cmq i formati sono veramente atipici ,cosidera che le mie sono da ben 17cm di lunghezza

i 20c dovrebbero essere poca cosa ,credimi spingono da far paura .
purtroppo non posso darvi notizie sulle 4s ma a 3s non c'è lipo per ora che mi faccia impennare il buggy ,con ste cose strane di color giallo ,impenna.

per il costo ti direi di provarle ,se dovessi ottenere i risultati che ho notato con le mie rimarresti veramente soddisfatto.

riporto solo le mie impressioni èèè ,però è molto strano anche il fatto che arrivino veramente a dare tutto ,quando le attacco al carichino le celle sono a 3,2v il cut off lo tengo a 3v è molto strano se ci pensi .
leggo 9,6v come inizio scarica e sono per ora le uniche 2 lipo mai provate fino ad ora ad arrivare a valori così bassi .
avandone solo 4 attualmente considerate buone le continuo a caricare ed utilizzare e devo dire che anche a confronto a delle prismalia 5300 30c(che spingono come le turnigy "nuove e sane"o nanotech o hyperion ) non c'è storia sono proprio un altra cosa.
boooo!!!