Ciao a tutti.
Mi son letto tutto il thread
e mi pare di aver capito che questo rappresenti il "ritrovo per chi ha problemi/suggerimenti col v-stabi". Spero di non sbagliare a postare qua anche se è sotto la sezione volo elettrico ma aprirne un' altro nella sezione "elicotteri generale" penso sarebbe controproducente.
Vengo alle mie richieste che riguardano proprio un t-rex 600 glow che sto trasformando in FBL con la testa align relativa ed elettronica V-stabi Regular Blueline 5.2.
Non ho capito bene come deve essere alimentato il sistema.
Le batterie di bordo (io uso il sistema Align con 2S lipo ed alimentazione in uscita 5,8 volt - 6A MAX) dobbiamo collegarle al V-stabi su una qualsiasi delle 5 porte che vengono connesse alla ricevente (uso una futaba 149 PCM classica)? Quindi si può collegare l'alimentazione direttamente alla ricevente come si faceva senza sistema v-stabi, giusto?
Usando servi hitec da 8-9 kg sul piatto e il ds650 in coda pensate che il sistema di alimentazione sia adeguato (5,8 volt - 6A)?
Altra domanda riguardante il governor sul v-stabi 5.2: prima di tutto non si capisce bene se la funzione governor è disponibile sulla versione in questione oppure occorre acquistare l'aggiornamento "PRO". Se non fosse disponibile il servo del gas và sempre colegato sul lato dove c'è la presa USB?
Grazie a tutti per la comprensione/attenzione
!
Diego