Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 22:15   #2444 (permalink)  Top
videowilly24
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
tu proponici un argomento interessante..

e poi si fa solo per fare due risate.. tanti altri post annoiano e non sono neanche divertenti, il tititolo di questo "bella giornata di volo" direi che è a tema con gli argomenti da caxxeggio.. e l'altro che ho creato io sul 55 era simile..

non ci si può prendere sempre sul serio.. sarebbe stato inopportuno se qualche amico del forum avesse chiesto una mano o dei consigli tecnici.. ma cosi' non è !!

vengo da un altro ambiente sportivo in cui viene dato troppo peso ai mezzi..e nei forum vieni bannato se provi a dire qualcosa di non politicamente corretto su di un prodotto.. perchè le azziende sono le prime a scrivere sotto forma di utenti , e pagano la pubblicità...sia che sia una battuta che una considerazione o obbiettiva o personale..insomma devi sempre stare attento a misurare le parole..addirittura se non possiedi attrezzatura di brend che pagano publicità non puoi neanche dire che ti sei comprato un modello e che ti piace perche in 20 minuti ti chiudono il post e ti sbattono fuori dal forum
cosi i post sono tutti uguali.. e non c'è allegria... e ogni scusa e buona per mettere di mezzo pubblicità occulta.. non si trovano mai post con consigli utili o discussioni spensierate sulle quali farsi due grosse grosse risate..

quindi direi grazie all'amministratore del forum che gestisce baronerosso con questa filosofia..

amministratore del barone santo subito !!
ho semplicemente detto che le battute sono le solite ed è vero, tutto qua....
BELLA GIORNATA DI VOLO è un ottimo angolo del cazzeggio e non....
beati voi che avete bel tempo...
io se va avanti così mi prendo real flight 6
videowilly24 non è collegato