Citazione:
Originalmente inviato da artesina GIUSTO GOOGLANDO HO VISTO CHE STà PER USCIRE MSRX...ma come è possibile che vada a costare uguale o meno dell msr?
per quanto riguarda i negozi a savona beh..ne esiste in realtà uno solo che per gli elicotteri presei in considerazione, tiene solo t-rex100s che mi avete più volte sconsigliato (parlo di essedi model) , quello di via torino neanhce lo conoscevo...darò un occhiata ma ho i miei dubbi...mentre new disneyland è praticamente a due passi dal mio ufficio e ha solo giocattoli...
Sono spacciato....solo onlyne sigh (e per modelli più cari e parti di ricambio è una grossa limitazione finchè non sarò più esperto) |
perché non essendo un nuovo progetto, ma un aggiornamento del vecchio, hanno ammortizzato ampiamente il progetto, considerate anche le vendite
inoltre sono elicotteri destinati alla massa e pressati dalla concorrenza e dalla lotta su margini...
vedi i Rex: i due 450 non costano molto di più dei precedenti, mentre i modelli più grossi hanno prezzi più "liberi"