Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 20:02   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
GIUSTO GOOGLANDO HO VISTO CHE STà PER USCIRE MSRX...ma come è possibile che vada a costare uguale o meno dell msr?
per quanto riguarda i negozi a savona beh..ne esiste in realtà uno solo che per gli elicotteri presei in considerazione, tiene solo t-rex100s che mi avete più volte sconsigliato (parlo di essedi model) , quello di via torino neanhce lo conoscevo...darò un occhiata ma ho i miei dubbi...mentre new disneyland è praticamente a due passi dal mio ufficio e ha solo giocattoli...
Sono spacciato....solo onlyne sigh (e per modelli più cari e parti di ricambio è una grossa limitazione finchè non sarò più esperto)
perché non essendo un nuovo progetto, ma un aggiornamento del vecchio, hanno ammortizzato ampiamente il progetto, considerate anche le vendite

inoltre sono elicotteri destinati alla massa e pressati dalla concorrenza e dalla lotta su margini...

vedi i Rex: i due 450 non costano molto di più dei precedenti, mentre i modelli più grossi hanno prezzi più "liberi"