sono a 35 grammi, tra pianii di coda, alettoni e fronzoli vari arriverò a 50 di sicuro.
a dire il vero la sfida sarebbe stata quella di trapiantare l'elettronica brushed 1s del trojan parkzone.. ma temo sia proprio infima almeno di motore e tropppo piccola per questo modello.
tra l'altro la mia elettronica ha un motore che ha girato come il sole
se devo organizzarmi una nuova elettronica avrei quella del beast che potrebbe anche andare.. speravo di usarla meglio ma temo che la micro del trojan sia insufficiente, bisognerebbe riuscissi a capire quanto pesa un trojan senza elettronica per capire se posso ipotizzare il trapianto, dubito che il guillow sia più leggero del polistirolo quindi la vedo dura che voli... già il trojan sta in aria per miracolo..
il mio trojan anche se decisamente malandato, funziona ancora e sinceramente mi spiacerebbe togliere l'elettronica per poi scoprire che sono fuori di 20-30 grammi.
idem il beast, ne ho uno di ricambio al quale potrei succhiare l'elettronica, di questo sono piuttosto certo che potrebbe andare bene ma preferivo usarla per un biplano un pelino più grosso vedi guillow's nieuport che mi sta arrivando.
la terza ipotesi sarebbe che su questo p51 metto l'elettronica del beast e per il nieuport mi cerco una nuova combo ancora tutta da decidere.
mentre l'elettronica del trojan la lascio marcire insieme al modello di polistirolo e da usarsi magari su qualcosa di futuro autocostruito, leggerissimo molto più di questo p51.