BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Passo Pordoi
Discussione: Passo Pordoi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 06, 00:15   #69 (permalink)  Top
playloud
User

L'avatar di playloud

Data registr.: 11-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
Altre foto....la prima è una sacca in volo !!!!
La seconda sono modelli sono modelli sollevati e spostati dal vento.
Terza...chi si riconosce?
Quarta...i concorrenti.
Ciao raga, sono rientrato orora dalla val di Fassa, eh si, quello li "magro" della terza foto sono io.
Mi ha fatto veramente piacere conoscere Twentynine, CantZ506, matteo27 e stroncapaperi, ma devo fare un appunto a tutti, ero l' UNICO con il cappellino del forum! se non l' avessi avuto io col cavolo che ci conoscevamo! vabbè per stavolta...

Che dire, bella giornata sicuramente, più che altro per le conoscenze fatte e per le opinioni scambiate, non c' era condizione se non per qualche minuto all' ora. ho volato pochissimo grattando un filo di dinamica sul pendio col mio DLG che era l' unico modello che stava in macchina (eravamo in 4 e con bagagli x 3 giorni).
Non ho nemmeno montato il GPS perchè non entrava nel modello e poi pesava 80g, decisamente troppi per un DLG molto sovrappeso di suo per le numerose riparazioni.
Ho veramente rimpianto di non avere portato il banana perchè vista la scarsa erano ammessi anche gli elettrici e con quello posso garantire che non avrei fatto brutta figura anzi.
Allego piccola foto, riconoscete chi è lo speeker? è lo stesso di Ozzano! mi ha anche "disturbato" bonariamente con un bel po di battutine durante il volo, in fondo è stato simpatico
E ne allego pure una di Gallina penso mentre faceva la foto a noi anche se non è un granchè pure questa... è un crop

Ciao
Marco
Icone allegate
Passo Pordoi-img_4531.jpg   Passo Pordoi-img_4478_filtered.jpg  
playloud non è collegato   Rispondi citando