Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao Astro,
entra nella funzione monitor e vedi come è la corsa del gas, rispetto alle altre configuarazioni che stanno a zero e non parte. |
Allora chiarisco mie informazioni sul problema.
-Tutti i miei settaggi partono dalla consegna del CB da parte di Wowhobbies,variando con i parametri che a suo tempo mi avevi dato tu soltanto per averlo più o meno "calmo" o "nervoso" in caso di leggero vento.
Da Wow è arrivato con IN : 0 e OUT : -16 L : 0,0%quindi tutte le altre hanno come base questo valore.
Se porto a 0 il valore -16 diventa L : 9,5% i motori partono subito e non si spengono più anche con THR a 0 Riscendo con Out : -5 e quindi L :6,5% i motori partono e si fermano regolarmente
Sono molto incartato su questa cosa......magari solo su questa.
Ora lo tengo su OUT : -6 .
Su Monitor ho visto che il cursore del THR con OUT : -6 è poco dopo il 2° trattino(poco oltre il valore 100,i tre punti del cursore sono50,100,150),
a -16 il cursore è a 125
Non capisco perchè a L : 0,0%,cosa logica se è fermo, i motori debbano partire e non si spengono più.
Il manuale della TX2801 è veramente pessimo,senza Forum chi inizia è perduto !
Ho fatto tutti studi matematici e so che i numeri significano qualcosa ma questi mi sembrano quelli del Lotto !!!!
Se avessi avuto manuali così per tutte le apparecchiature Astronomiche avrei buttato tutto ......
Perchè wow abbia fatto una regolazione così nessuno lo sa,anzi non c'era neanche nessuna forma di garanzia per la TX così come Hobby-Wing per l'1-A.
Commercio cinese molto a, volemose bene !!!
Chiudo per non incasinare il cervello a tutto il Forum,vola così e mi va bene
P.S. La stranezza è che sull' 1-A trovo sulla THRCURV,su NORM,
IN : 0 OUT : -16 ed il valore di L : 0,0% !! mentre su tutti gli altri L è maggiore di 0,0%
Basta,comincio a pensare che sono io che non ho capito,se vola così va bene.