Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 se la smettiamo con questa gara ''infantile'' fra 55 e Su forse è meglio...
commenti e battute divertenti, ma ormai sono sempre le stesse...
non è nemmeno bello leggere solo pagine di insulti e paragoni bizzarri ai vari modelli...
personalmante mi hanno un po' annoiato, ci sono sei milioni di altri argomenti... |
tu proponici un argomento interessante..
e poi si fa solo per fare due risate.. tanti altri post annoiano e non sono neanche divertenti, il tititolo di questo "bella giornata di volo" direi che è a tema con gli argomenti da caxxeggio.. e l'altro che ho creato io sul 55 era simile..
non ci si può prendere sempre sul serio.. sarebbe stato inopportuno se qualche amico del forum avesse chiesto una mano o dei consigli tecnici.. ma cosi' non è !!
vengo da un altro ambiente sportivo in cui viene dato troppo peso ai mezzi..e nei forum vieni bannato se provi a dire qualcosa di non politicamente corretto su di un prodotto.. perchè le azziende sono le prime a scrivere sotto forma di utenti , e pagano la pubblicità...sia che sia una battuta che una considerazione o obbiettiva o personale..insomma devi sempre stare attento a misurare le parole..addirittura se non possiedi attrezzatura di brend che pagano publicità non puoi neanche dire che ti sei comprato un modello e che ti piace perche in 20 minuti ti chiudono il post e ti sbattono fuori dal forum
cosi i post sono tutti uguali.. e non c'è allegria... e ogni scusa e buona per mettere di mezzo pubblicità occulta.. non si trovano mai post con consigli utili o discussioni spensierate sulle quali farsi due grosse grosse risate..
quindi direi grazie all'amministratore del forum che gestisce baronerosso con questa filosofia..
amministratore del barone santo subito !!