Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 07:06   #2053 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
questa è la lista corretta, quella di prima ha un link sbagliato




Walkera 1#A nuovo

lista "risparmio"



Hobby-Wing




ELICOTTERO RTF

Walkera 1#A 6-CH Brushless RC Helicopter(2.4G Metal Edition)








RICAMBI (quelli che sono finiti qua, li prendi alla HeliPal, ma NON le pale, sono davvero care)


2x
260mm foam main blade(good for walkera 22E/1#)


Flybar


Servo Holder


2x
Main Gear





ACCESSORI


Mini Pitch Meter(TL10180-01)


Larger Training kit


Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery TL2635


PM301 Li-Polymer Battery Package Voltage Indicator


main blade holder for 450 size helicopters(TL1181-00)






HeliPal


1-a-ws--z-34-screw-set (il link che ho messo nel messaggio precedente apre una pagina diversa, quindi aprite tutta la pagina dei ricambi dell' 1#A, le viti sono il numero Z-24)

HeliPal.com - 1#A - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.




Helipal.com - Battery Converter (JST male to 3.5mm Banana) [ Airy-Acc-LE-0024 ]



almeno 3 batterie

Helipal.com - Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack [ Storm-Batt-LPB-741225 ]






Heliguy



ACER-LAB D12-MG Digital Servo - Servos



Aluminium Hub for 400-450 Training Kit - RC Helicopter Tools






NOTA
è consigliato prendere anche queste due cose, però volendo risparmiare, si può aspettare.

Ma sappiate che il servo di coda originale al primo atterraggio duro di solito si apre in due, e questo della Heliguy è stato non disponibile per mesi, e rimpiazzarlo con un altro è molto difficile

Il Metal Hub per il training kit è invece quasi indispensabile.

Se decidete di non comprare il servo di coda, allora potete prendere il Metal Hub alla HeliPal, che vi viene a costare come prenderlo dalla Heliguy inclusa spedizione (circa due euro)

Helipal.com - Training Kit Metal Center Piece (Silver) [ LT-Tool-LT-0041 ]



p.s.
altrimenti cercate questo Hub su ebay, mi hanno detto che si trova, non so però né a che prezzo e soprattutto con che spese di spedizione (dalla Heliguy circa due euro)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 03 dicembre 11 alle ore 07:12
rugrug non è collegato   Rispondi citando