Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 11, 06:25   #2051 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Bomba,

quando hai la lista pronta con il necessario potresti postarla per intero indicando sommariamente la spesa? Compri tutto da un unico sito?
no, è necessario / preferibile dividersi tra due siti

come spiegavo qua

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ly-4-a-10.html



il vantaggio di HW non è nei pochi euro di meno, ma nel fatto che con la stessa spesa che HeliPal spedisce con posta normale (Air International, tre settimane), HW te lo manda con EMS (8-10 giorni)

inoltre, HeliPal ti fa uno sconto in materiale, HW in denaro



invece, le batterie conviene prenderle alla HeliPal, perché HW ha quelle originali, che durano meno delle Storm, hanno meno Ampere, e adesso costano pure di più


Walkera 1200mAh 20C
= 24A = USD 18,53 (peraltro vedo ora non disponibili ***)

Walkera 7.4V 20C 1200MHZ Battery


*** la HW sta dismettendo l'assortimento ricambi di vari elicotteri ormai un po' "vecchiotti" , poiché la richiesta è bassa




Storm 1200mAh 25C
= 30A = USD 14,90 (l'anno scorso costavano 24,90, poi calate a 19,90, ora ottimo prezzo)


Helipal.com - Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack [ Storm-Batt-LPB-741225 ]




è vero che ci sono due spese di trasporto, ma quella di HeliPal è irrisoria (pochi euro)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 03 dicembre 11 alle ore 06:35
rugrug non è collegato   Rispondi citando