Io, al di là di tutto, penso che tanta polemica non porti lontano.
Al contrario, se si riuscisse a stabilire una certa collaborazione anche con la casa costruttrice forse abbrevieremmo i tempi per raggiungere un prodotto affidabile, ma soprattutto disegnato sulle nostre esigenze di utilizzatori.
Mia convinzione è che non si può pretendere la stessa affidabilità che si ha su una macchina super lusso da elite, da un'utilitaria!
E' chiaro che non stiamo parlando di un' "utilitaria", ma neanche di una mega radio!
Quindi, a mio avviso forse dovremmo impegnarci tutti nella collaborazione, sia noi utilizzatori, sia chi è preposto a seguire il progetto/upgrating della radio.
Anche perchè spassionatamente, quando ho avuto problemi, ho sempre avuto chi si è fatto in 4 per risolverli e non posso veramente lamentarmi.
Ricordiamoci che è un prodotto nuovo, di una ditta in crescita che stà investendo molto in nuove tecnologie; la scelta che ogniuno di noi ha fatto nel crederci, a mio avviso, includeva l'accettazione di certi rischi.
Tali rischi sarebbero stati inaccettabili se la ditta costruttrice avesse mostrato distacco e menefreghismo, ma ciò non accade perchè al di là di tutto, la tempistica di risposta è ragionevolmente accettabile.
Forse se ci fosse meno aggressività da parte di noi utilizzatori, la ditta costruttrice si sbilancerebbe un pò di più a chiedere consigli / verifiche....chi sà....
Ma tutto di cui sopra sottolineo sono solo le mie convinzioni e come tali prive di ogni peso e soprattutto ben lontane da voler scatenare ulteriori polemiche a cui non parteciperei perchè, come detto prima, reputate inutili e disastranti.
Un saluto a tutti.
Maurizio
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Chiedi la soluzione agli spavaldi: Dex1 ed al rivenditore RcModelMania giacchè sono così sicuri della bontà della ultima versione software della DX8.
Relativamente, posso dire che mi dispiace che pur pagando, poi ci si trovi cmq. simili gradi di inaffidabilità: se Ti può consolare, meglio un problema sistematico di uno casuale perchè sarà più facile metterlo a posto da parte della casa (sempre che questa lo abbia posto nello scheduler delle priorità).
Sentiti auguri. |