Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 22:43   #4061 (permalink)  Top
romagnolisinasce
User

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Visualizza messaggio
Soccmel... qua sei da tirata d'orecchie eh?? NON hai letto la guida... monello!!
Allora come ti hanno detto anche Romolo e gli altri prima di me, radio, ricevente e modulo arrivano insieme. Ordina in Backorder e aggiungi almeno 1 o 2 riceventi, ne vale la pena. Leggiti la guida che ci sono i link alle riceventi compatibili.
Il programmatore lo compri in Germania, è quello delle video guide (anche quelle presenti nella guida), il sito è questo : myAVR Microcontroller shop - mySmartUSB light
Se vuoi che ti faccia io il lavoro prendi questo di programmatore che ormai lo conosco a memoria.
Per il cavetto non preoccuparti o lo porto io quando vengo giù oppure compra in un negozio di modellismo il cavetto prolunga per bilanciatore da 5 celle (6 pin), con ai capi un maschio ed una femmina, costa circa 3 o 4 euro.

Comunque se poi ci sentiamo al telefono ti spiego meglio tutto.

Saluti
Sugo
Grazie Sugo, non e' non leggo, ma il materiale e' talmente tanto che ci sto mettendo tempo. Ho anche visto i primi due filmati e ora so quale programmatore prendere. Domani faccio gli ordini e poi vediamo quando arriva la roba... Nel frattempo continuo a leggere e documentarmi... E a chiedere a voi! Grazie!
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando