Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Soccmel... qua sei da tirata d'orecchie eh?? NON hai letto la guida... monello!!
Allora come ti hanno detto anche Romolo e gli altri prima di me, radio, ricevente e modulo arrivano insieme. Ordina in Backorder e aggiungi almeno 1 o 2 riceventi, ne vale la pena. Leggiti la guida che ci sono i link alle riceventi compatibili.
Il programmatore lo compri in Germania, è quello delle video guide (anche quelle presenti nella guida), il sito è questo : myAVR Microcontroller shop - mySmartUSB light
Se vuoi che ti faccia io il lavoro prendi questo di programmatore che ormai lo conosco a memoria.
Per il cavetto non preoccuparti o lo porto io quando vengo giù oppure compra in un negozio di modellismo il cavetto prolunga per bilanciatore da 5 celle (6 pin), con ai capi un maschio ed una femmina, costa circa 3 o 4 euro.
Comunque se poi ci sentiamo al telefono ti spiego meglio tutto.
Saluti
Sugo |
Grazie Sugo, non e' non leggo, ma il materiale e' talmente tanto che ci sto mettendo tempo. Ho anche visto i primi due filmati e ora so quale programmatore prendere. Domani faccio gli ordini e poi vediamo quando arriva la roba... Nel frattempo continuo a leggere e documentarmi... E a chiedere a voi! Grazie!