Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 22:00   #283 (permalink)  Top
chicco65
User

L'avatar di chicco65

Data registr.: 01-10-2010
Ciao Gabri96, complimenti per il lavoro che stai effettuando; comunque volevo precisarti che se non ti viene risposto subito vuol dire che gli altri (come già ti ha fatto presente kinez) preferiscono darti consigli sensati dopo qualche giorno che dartene che non valgano la pena.
Ti dirò che io mi sono costruito uno Springer Tug e lo alimento con una batteria da 12 volt 7 amper e uso un motore da tergicristalli con un variatore autocostruito seguendo lo schema (modificato in alcune parti) di un variatore di tensione per alimentatore (in questo caso ho utilizzato solo la parte che mi interessava).
Come elica ho usato una tripala da 50 solo che non ti so dire il passo.
Comunque quanto detto prima non vuol essere un rimprovero, lungi da me ad esserlo invece bisogna armarsi di santa pazienza e come già detto da altri appena ti danno un consiglio anche se dopo tempo ringrazia e fai tesoro di quanto detto (anche io sono alle primissime armi e continuo a rompere i tobleroni qui sul forum).

Ultima modifica di chicco65 : 02 dicembre 11 alle ore 22:03
chicco65 non è collegato   Rispondi citando