Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 21:52   #24 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
lo dico da un pezzo, da quando mesi fa l'ho avuta in mano... il menu proprio non mi è piaciuto per nulla

cmq, alla fine se ne esce, ma quanto spaccamento cerebrale...

cmq sulle Futaba per diminuire la risposta del servo devi usare Dual Rate (diminuendone il valore %, sia per Aile che per Elev, o Rudd, ma i primi due sempre insieme, altrimenti ti ritrovi il piatto che risponde diversamente)

per diminuire invece la risposta dello stick, cioè per rendere meno "sensibile" lo stick, devi usare Expo spostandolo da 0% a valori % negativi (diciamo -15% minimo)
E si è vero, di certo non è la radio giusta per iniziare, però la precisione nel volo rispetto ad esempio alla T9C o alla T7C si avverte, poi come in tutte le cose ci si abitua.

Il fatto che tu senta i servi più pronti e reattivi è dovuta alla risoluzione a 2048 passi, però come ti ha detto rug se dai un pò di exp negativo e dimimuisci il dual rate dovresti trovarti meglio.
Io l'ho presa invece perché cercavo proprio queste caratteristiche.

Non diminuire di troppo il D/R per il piatto, ma meglio exp. Invece per la coda prova prima a diminuire solo D/R.

Ciao , alino