Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Meteor, io l'ho fatto . MD 500 militare a cui ho dovuto praticare un ulteriore scasso all'altezza dello spigolo del servo PITCH. L'altro scasso, invece, in modo che la squadretta di coda non sfreghi contro la fusoliera. E' un colabrodo ma l'hovering test in casa è andato bene. Devo assolutamente portarlo al campo. Pesa da far schifo ma che figo in fusoliera! |
Il mio pure scassi per l'incastro del servo tail , dovrò fare lavoro di carrozzeria con dei rigonfiamenti out of scale, ma dalle prove che avevo fatto prima che mi si cuocesse il motore Align andava bene con i suoi 600 g di peso (lipo inclusa): era un fat pig. ora ho uno scorpion 3900 con pignone 14T e spero di non avere problemi. Ho riscontrato che la tail del MD500 la T per intenderci è molto pesante, sarebbe meglio rifarla in balsa: pesa da sola 15 o 20 g e con quel "braccio" in coda porta fuori baricentro per cui ho dovuto portare di tutto e di più in prua
r
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED
|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH
|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |