Citazione:
Originalmente inviato da romagnolisinasce Ti ringrazio veramente tanto, ma in qualche modo mi sdebiterò, come minimo una bottiglia di vino e, se ti piace, un giro in barca a vela questa estate o quando vuoi tu lo passiamo fare.
Al momento NON HO NULLA e sono ancora nella fase che sto cercando di capire cosa mi serve....
mi sembra di aver capito che serve:
1 - radiocomando Turnigy 9 (ovviamente)
2 - un trasmettitore? cioè quella scatoletta che si incastra nel posteriore della radio... oppure è fornito con la radio?
3 - l'apparato ricevente - è fornito con la radio?
... poi per la modifica....
4 - il programmatore (non ho la più pallida idea di dove prenderlo e cosa)
5 - i fili per collegarlo (ho visto un video che consiglia di utilizzare quelli di recupero da un cavo per stampanti - quindi non è un problema)
6 - uno spinotto per collegare i fili al programmatore? (non so ora che tipo di spinotto prendere...)
7 - altro?
Il saldatore a stagno ce l'ho... pasta per saldare e lo stagno anche.... forse il mio filo di stagno è un pò grosso, posso cercarne del più sottile...
che altro? |
Allora. compri in backorder la radio (se aspetti che sia disponibile aspetterai e basta), la radio è già comprensiva di modulo tx e ricevente. Aggiungi al carrello l'usbasp che trovi sempre da HK. Aggiungi il pannelo per la retro illuminazione, se vuoi una rx aggiuntiva, Paghi ed aspetti che arriva. per il cavo hai detto che non ci sono problemi e per i connettori sono sicuro che il grande Sugo non avrà problemi a procurarseli. SE ho detto una caxxata bacchettatemi.