Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Senti Romagnolo non scherzo, ho i miei a Bologna e spesso sono là.
Se mi dici cosa ti serve esattamente ti aiuto io, naturalmente non voglio nè piadine (ovviamente scherzavo) nè qualsiasi altra cosa (nemmeno pagamenti in natura!! )
Mi devi dire però cosa hai già, tipo programmatore l'hai ordinato?
Con che cavetto vuoi che te la saldo? Fammi sapere tutto quello che puoi che poi ci scambiamo i numeri e ci mettiamo daccordo per il giorno.
Un saluto
Sugo |
Ti ringrazio veramente tanto, ma in qualche modo mi sdebiterò, come minimo una bottiglia di vino e, se ti piace, un giro in barca a vela questa estate o quando vuoi tu lo passiamo fare.
Al momento NON HO NULLA e sono ancora nella fase che sto cercando di capire cosa mi serve....
mi sembra di aver capito che serve:
1 - radiocomando Turnigy 9 (ovviamente)
2 - un trasmettitore? cioè quella scatoletta che si incastra nel posteriore della radio... oppure è fornito con la radio?
3 - l'apparato ricevente - è fornito con la radio?
... poi per la modifica....
4 - il programmatore (non ho la più pallida idea di dove prenderlo e cosa)
5 - i fili per collegarlo (ho visto un video che consiglia di utilizzare quelli di recupero da un cavo per stampanti - quindi non è un problema)
6 - uno spinotto per collegare i fili al programmatore? (non so ora che tipo di spinotto prendere...)
7 - altro?
Il saldatore a stagno ce l'ho... pasta per saldare e lo stagno anche.... forse il mio filo di stagno è un pò grosso, posso cercarne del più sottile...
che altro?