Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 18:34   #4048 (permalink)  Top
romagnolisinasce
User

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Visualizza messaggio
Senti Romagnolo non scherzo, ho i miei a Bologna e spesso sono là.
Se mi dici cosa ti serve esattamente ti aiuto io, naturalmente non voglio nè piadine (ovviamente scherzavo) nè qualsiasi altra cosa (nemmeno pagamenti in natura!! )

Mi devi dire però cosa hai già, tipo programmatore l'hai ordinato?
Con che cavetto vuoi che te la saldo? Fammi sapere tutto quello che puoi che poi ci scambiamo i numeri e ci mettiamo daccordo per il giorno.

Un saluto
Sugo
Ti ringrazio veramente tanto, ma in qualche modo mi sdebiterò, come minimo una bottiglia di vino e, se ti piace, un giro in barca a vela questa estate o quando vuoi tu lo passiamo fare.

Al momento NON HO NULLA e sono ancora nella fase che sto cercando di capire cosa mi serve....
mi sembra di aver capito che serve:
1 - radiocomando Turnigy 9 (ovviamente)
2 - un trasmettitore? cioè quella scatoletta che si incastra nel posteriore della radio... oppure è fornito con la radio?
3 - l'apparato ricevente - è fornito con la radio?
... poi per la modifica....
4 - il programmatore (non ho la più pallida idea di dove prenderlo e cosa)
5 - i fili per collegarlo (ho visto un video che consiglia di utilizzare quelli di recupero da un cavo per stampanti - quindi non è un problema)
6 - uno spinotto per collegare i fili al programmatore? (non so ora che tipo di spinotto prendere...)
7 - altro?

Il saldatore a stagno ce l'ho... pasta per saldare e lo stagno anche.... forse il mio filo di stagno è un pò grosso, posso cercarne del più sottile...

che altro?
romagnolisinasce non è collegato   Rispondi citando