Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 18:16   #1153 (permalink)  Top
Maverik 77
User

L'avatar di Maverik 77

Data registr.: 27-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kassym Visualizza messaggio
Ma era diretto a me??? io intendevo modifiche alle parti più vulnerabili come le torri degli ammortizzatori o roba simile, per le lipo ho quelle della mia x-ray 1\18 on quindi essendo di scala più grande dovrebbero andare...magari rischiano di essere troppo larghe
se le tue LiPo non vanno bene prendi queste io ne ho presi due pacchi e sono favolose le puoi caricare fino a 5C senza problemi...si dovresti avere un caricabatterie da 9 A ...io con il mio che arriva a 5A le carico in 40 minuti....
Io alla mia rispetto a come casa l'ha fatta ho solo cambiato gli uniball degli ammortizzatori dopo averne rotto uno, e siccome da quello che sento è capitato a parecchi,li ho sostituiti con quelli della traxxas che mi sembrano più resistenti,
poi ho cambiato il servo originale con un hitec con ingranaggi in metallo per sicurezza visto che l' originale ha gli ingranaggi in plastica e va bhè radio e ricevente con la mia stupenda sanwa...
E sono in attesa delle torri ammo e supporto superiore del telaio in carbonio ,non perchè gli originali non vanno bene, ma perchè sono un pò tamarro e il carbonio fa figo