diciamo che io lo sto facendo visto che la cosa inizialmente costava poco e non avevo l'intenzione di fare l'intero telaio piu torrette in carbonio ma bensi solo l'upper deck, che e arrivato sbagliato, per il disturbo mi e stato spedito gratis un telaio inferiore il qale presentava dei dissassamenti su certi fori (dovuti alla macchina di taglio che necessitava urgentemente un giro di manutenzione, e putroppo il difetto si e manifestato prorpio sulla produzione dei telaio s10 tc).
l'ho rispedito indietro per farlo analizzare e li mi e stato detto che in una settimana lo avevo nuovo, ma a quel punto il fornitore è incappato in dei problemi di salute (ospedale) ed è trascorso un po di tempo in piu.
e cosi con pochi euri mi sono aggiudicato il kit completo hehe, cosi posso fare dei test piu seri magari andando anche in pista a vedere come si comporta la versione carbon...........
la macchina a cinghie me la faccio pure io ma per adesso nente macchina pro, ma ben si qualcosa da combattimento tipo xray-t3r oppure sakura, la blast s10 tc la temgo comunque per i piazzali e per certa gente alla quale risulta molto diffidente a fare il primo passo verso il modellismo alla quale pero spesso basta prendere in mano una rc e gareggiare con il resto del gruppo per poi arrivare la settimana dopo con la loro rc personale