02 dicembre 11, 14:13
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Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da gianni301 Grazie per la risposta, ok..la coda l'ho montata, anche se le istruzioni le avevo seguite... in realtà il problema era solo uno: bisognava forzare, spingendo il tubo dentro il supporto del rotore di coda, fino a quando il nottolino di centratura, entra a 90 gradi sul forellino predisposto... ok, facile...ma li per lì...uno pensa...e se forzo e spacco tutto ?
Ora che sto andando avanti, vorrei capire cosa comprare per lubrificare...e ferma-filettare... d'altra parte, ho fatto sempre solo aerei di balsa e depron... questa è roba un po' piu' complicata !
Inoltre, mi trovo ora a montare il motore, e ho un dubbio atroce sulla main-gear... c'è qualche cosa che non capisco..la piccola va sul pignone... la grande sulla ruota della belt di coda...ma tra loro..sono bloccate ?
Grazie.- | di solito c'è un cuscinetto unidirezionale che appunto consente la rotazione in un senso ma non nell'altro
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
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