Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 11, 13:55   #1 (permalink)  Top
tony77
User

Data registr.: 03-05-2011
Unhappy Ogiva ventola freewing rotta

Ciao ragazzi, oggi inizio l'assemblaggio del mio efa freewing, inizio a perlustrare un po tutti i cablaggi, luci, carrelli, e ventola e sembra essere tutto ok, bindo la ricevente e inizio molto lentamente a far girare la ventola, entusiasmo alle stelle, aumento un po + di potenza eeeeeee..... improvvisamente sento PATAPAM! Un brivido gelido mi percorre tutta la schiena, la mia mente inizia a fantasticare su ciò che è potuto sueccedere, apro il vano ventola e con sommo stupore sembra tutto ok, ma!!! Ai me non è cosi noto l'ogiva della ventola spaccata, come sia potuto suedere? colpa del cinese che ha stretto troppo e la spacata, e per paura di essere frustato a morte non ha detto un azz? Be almeno la ventola è salva, almeno credo.
Ora le domande sono queste: faccio andare la ventola senza ogiva?
Cerco di incollarla e poi la fibro internamente?
Allego qualche foto x farvi capire meglio, e dato che ci siamo, mi spiegate come si fa x bilanciare una ventola? Cosa serve?
Icone allegate
Ogiva ventola freewing rotta-img_0740.jpg   Ogiva ventola freewing rotta-img_0738.jpg   Ogiva ventola freewing rotta-img_0739.jpg   Ogiva ventola freewing rotta-img_0737.jpg   Ogiva ventola freewing rotta-img_0736.jpg  

tony77 non è collegato   Rispondi citando